Dead City, ecco il trailer dello spin-off con Negan e Maggie
| Wired Italia

Dead City, ecco il trailer dello spin-off con Negan e Maggie | Wired Italia

Dead City, ecco il trailer dello spin-off con Negan e Maggie
| Wired Italia


Tornano i nemici-amici di The Walking Dead: la saga dedicata agli zombie più prolifica degli ultimi decenni ha concluso da poco la sua serie principale ma continuerà a vivere attraverso diversi spin-off, e il prossimo ad arrivare sarà quello dedicato ai personaggi di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Nonostante i loro difetti e i loro percorsi altalenanti, i due anti-eroi sono tra i personaggi più chiacchierati e amati di questo universo narrativo e finalmente avranno modo di confrontarsi in uno show tutto loro. In queste ore, infatti, è uscito il trailer di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off che li vedrà in azione insieme: immersi in atmosfere che ricordano 1997: Fuga da New York di John Carpenter, i due devono unire le forze, anche se controvoglia, per sopravvivere a una New York infestata di non-decessi.

Secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, vedremo Maggie e Negan viaggiare in una Manhattan post-apocalittica, ormai da anni completamente isolata dalla terraferma. La città in rovina è popolata da zombie e da sopravvissuti che hanno trasformato New York in un mondo di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Nel cast ci saranno anche Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Mahina Napoleon e Michael Anthony. A supervisionare anche questa produzione è ancora una volta Scott M. Gimple, responsabile del cosiddetto Walking Dead Universe, mentre a fare da showrunner c’è Eli Jorné, già sceneggiatore e produttore di parecchie stagioni della serie madre.

I sei episodi di The Walking Dead: Dead City faranno il loro debutto negli Stati Uniti a partire dal 18 giugno, mentre siamo ancora in attesa di sapere quando lo spin-off arriverà in Italia e soprattutto su che piattaforma (i precedenti titoli del franchise in Italia sono stati divisi tra Prime Video e Disney+). Ma i fan di queste storie di zombie potranno essere soddisfatti due volte quest’anno: entro la fine del 2023, infatti, arriverà anche The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo spin-off che seguirà le vicende del personaggio interpretato da Norman Reedus mentre viaggia verso la Francia.



Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2023-05-12 08:00:00 ,

Previous “Un po’ la Franzoni la capisco”

Leave Your Comment